Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Terza serata (dopo quelle dello scorso mese), lunedì alle ore 21,30 al Teatro Verdi, in compagnia di Giorgio Panariello, ma…che nessuno si avvicini alle biglietterie!
In tutte le occasioni (e lunedì non fa eccezione), il comico toscano ha infatti fatto registrare il tutto esaurito ormai da tempo. I fortunati fans che hanno fatto a tempo ad acquistare il biglietto lo vedranno all’opera nel suo ultimo tour teatrale, “Giorgio Panariello non esiste”.
Panariello è reduce dall’enorme successo di “Ogni maledetta domenica”, il radio show che per otto settimane ha tenuto impegnato il comico toscano su RTL 102.5 e contemporaneamente al teatro The Club di Roma, dove ha intrattenuto il pubblico e gli ascoltatori con monologhi e personaggi ispirati all’attualità. In questo momento Giorgio Panariello è anche al cinema con il film “Amici miei… come tutto ebbe inizio”, con la regia di Neri Parenti, prequel del celebre film del 1975 diretto da Mario Monicelli.
Lo spettacolo che Giorgio porterà in scena rappresenta una sorta di introduzione allo show che lo vedrà tornare, il prossimo anno, in televisione, ma anche un omaggio al varietà e al suo protagonista assoluto in Italia, Gino Bramieri. Vi convergono fatti di attualità quotidiana come il tormentone “bunga bunga”, ma anche le più spicciole beghe da condominio. Il tutto condito dai classici personaggi “panarelliani”, come la Signora Italia o Merigo.
Info: 0572.78903.