Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Questo fine settimana, dal 23 al 25 febbraio, ad Abetone-Cutigliano si terrà la terza edizione degli Stati generali della montagna di Fratelli d’Italia in Toscana. Una tre giorni dedicata alla scoperta del nostro Appennino e a un confronto sul suo futuro, che vedrà la presenza di importanti esponenti di Fratelli d’Italia. Sul tavolo del governo Meloni è centrale il futuro dell’Appennino, ne è la prova il fatto che al comprensorio sciistico di Abetone-Cutigliano arriveranno 4,2 milioni di euro di ristori. Per la prima volta un governo nazionale ha deciso di sostenere anche le piccole e medie imprese legate al mondo dello sci. L’Appennino ha di fronte sfide importanti e l’unica via per farlo uscire dall’impasse in cui si trova, è intavolare un confronto sulle strategie da mettere in campo per tutelare il territorio e tutte le attività che vi si svolgono. C’è il serio rischio di spopolamento e desertificazione economica.Venerdì sera dalle ore 17 e 30, discuteremo assieme al Ministro del Turismo Daniela Santanché e al sottosegretario all’Agricoltura Patrizio La Pietra (oltreché al sottoscritto, al consigliere regionale FdI Alessandro Capecchi e al dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, Andrea Tonarelli) dell’Appennino quale patrimonio paesaggistico, economico e culturale da difendere. Sabato sera, invece, sempre dalle ore 17 e 30 interverranno il Presidente della Commissione Lavoro della Camera, l’on. Walter Rizzetto, il deputato e coordinatore regionale FdI Fabrizio Rossi, il deputato Chiara La Porta, il capogruppo FdI in Consiglio regionale Francesco Torselli e il consigliere regionale FdI Vittorio Fantozzi, ad una tavola rotonda sulle nuove strategie per la montagna.È un orgoglio organizzare questa tre giorni ad Abetone-Cutigliano. L’attenzione di Fratelli d’Italia per la montagna è alta, momenti come questi sono fondamentali per porre le basi di un confronto permanente sull’Appennino: è in gioco il futuro di un patrimonio economico, culturale, paesaggistico e turistico dal valore inestimabile”.
Lo dichiara il promotore degli Stati generali della montagna nonché consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci.