Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il gruppo "Noi per Marliana" interviene in tema di bilancio e tributi.
"A seguito del prolungato silenzio da parte della maggioranza, guidata dal sindaco Federico Bruschi, non possiamo tacere di fronte ai provvedimenti presi in materia di bilancio, tributi e tariffe, con l'assoluta prevaricazione della commissione competente, di cui il capogruppo Noi per Marliana, Jonathan Innocenti, è presidente.
Giusto che i cittadini siano informati sul fatto che, considerata anche, seppur esigua, la remuneratività del gettone di presenza delle commissioni consiliari, non è mai stata nostra abitudine convocare le relative sedute in assenza di valide motivazioni, anche e soprattutto per non ulteriormente gravare sul bilancio comunale.
Ne deriva tuttavia che la giunta sta deliberando in materia senza alcuna preventiva informazione, negando pertanto ogni potere consultivo alla commissione stessa.
Nel frattempo all'Albo Pretorio del Comune sono visibili gli aumenti tariffari sulla refezione scolastica, sull'utilizzo dei locali comunali...e molto altro. Vi invitiamo a leggere quanto allegato (pdf qua sotto, ndr)".