Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La polizia municipale, nell'ambito dei consueti controlli volti a garantire la sicurezza della circolazione stradale ha identificato ieri sulla SR 435, un cittadino straniero di 29 anni a bordo di un'autovettura di grossa cilindrata con assicurazione e revisione scaduta. Da un più attento controllo, gli agenti hanno altresì accertato che anche la patente di guida straniera dell'automobilista non era più valida in Italia. La vettura è stata quindi posta sotto sequestro e per l'automobilista sono scattati i vari provvedimenti previsti per legge.
Nella stessa giornata la polizia municipale ha poi sanzionato altri due automobilisti per irregolarità dei documenti di circolazione e di guida.
Quest'importante operazione, volta alla sicurezza della circolazione stradale, segue altre operazioni analoghe che la polizia municipale ha già effettuato nei primi mesi dell'anno svolgendo la sua opera di controllo nell'intera rete stradale che attraversa tutti i versanti del territorio comunale. Poche settimane fa, altri due automobilisti erano stati fermati e identificati mentre circolavano a bordo di mezzi privi di copertura assicurativa e anche per loro erano scattati i provvedimenti del caso.