A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nei primi due week end del mese di marzo, presso il poligono del Tiro a segno nazionale di Siena ha avuto luogo la seconda prova regionale con armi ad aria compressa, valevole per l’ammissione ai Campionati italiani individuali e a squadre.
Le gare si sono svolte in un poligono all’avanguardia, corredato da ben 25 linee elettroniche a 10 metri, gestito da una impeccabile organizzazione che ha accolto e rese fluide le crescenti prenotazioni e prestazioni del folto popolo dei tiratori toscani.
Tredici le medaglie raccolte dal Tiro a segno di Pescia, per un totale di 6 ori, giunti dai due giovanissimi Gioele Silvestri in C.10 e Matthias Rempel in B.M. Sempre in B.M. oro per Alessandro Pintore, Gabriele Corvino e il bis di Gino Perondi. Le sei d’argento arrivano da Matthias Rempel in C.10, Gioele Silvestri e Ivan Matteini in B.M., Tommaso Sonnoli, Daniele Vannoni e Gabriele Corvino; in C.10 un bronzo anche per Emma Martelli in P:10 Junior donne.
Nessun oro per il tiro a segno di Pistoia, ma due argenti vinti da Alessandra Caramelli e Vincenzo Pasqualino e due bronzi di Walter La Rosa e Luca Murgia.
di Gino Perondi