A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Sarebbe morto da circa un mese, con ogni probabilità a causa di un colpo al basso addome portato con un'arma da taglio (che non è stata ritrovata) l’uomo di origini nordafricane rivenuto tre giorni fa in un albergo chiuso di viale 4 Novembre, l'hotel Impero. E’ quanto filtra dai primi risultati dell’esame autoptico eseguito ieri a Pistoia, durante il quale sono anche state rilevate le impronte digitali per tentare di risalire all’identità della vittima, che era priva di documenti. Altre ferite sul corpo non sarebbero emerse, pertanto la vittima sarebbe morta dissanguata.
Erano stati alcuni operai, incaricati dall’Istituto vendite giudiziarie (Isveg) di sigillare gli ingressi dell’hotel, a trovare il cadavere dell’uomo, all’apparenza di circa trent’anni, in una camera del secondo piano. L’hotel è da tempo diventato un riparo per sbandati senza fissa dimora e i militari hanno trovato la struttura in gravi condizioni igienico-sanitarie.
Lo stesso albergo era stato al centro di un altro caso di cronaca, lo scorso novembre, quando una donna si era lanciata da un balcone per sfuggire a un tentativo di stupro.