Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Incendio Kursaal, Furfaro (Partito Democratico): "In città clima di tensione e paura senza precedenti"

23/3/2024 - 21:45

Nella scorsa notte un incendio ha completamente distrutto uno dei locali della movida di Montecatini (Pistoia), il Principe, inaugurato nell'estate 2022 e situato all'interno dello storico complesso Kursaal, in pieno centro. Solo un intervento tempestivo delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme investissero gli edifici limitrofi. Un fatto grave e preoccupante che deve chiamare in causa  tutte le istituzioni per una reazione ferma e decisa. Un episodio che sembra avere matrice dolosa e che avviene a valle del ritrovamento del corpo di un giovane accoltellato in un hotel abbandonato in pieno centro. Per i cittadini e la comunità è un clima di tensione e paura senza precedenti per questo presenterò con urgenza un'interrogazione al ministro dell'interno per fare chiarezza e per chiedere un intervento immediato per il ripristino di un clima di serenità e legalità per il territorio e la cittadinanza. Vogliamo sapere quali azioni intraprenderà il governo contro racket e criminalità organizzata che da tempo infestano il territorio e la città di Montecatini perché le persone oneste non ne possono più di questo clima di terrore.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2024 - 21:39

AUTORE:
Bibi

Caro Alessandro , trovo veramente criticabile il modo in cui un politico adombra un clima di timore che avverte in città .
Si tratta certamente di una specie di artificio letterario , a fronte di una serie di episodi che hanno rilevanza particolare .
Il poveretto ucciso e trovato dopo un mese in uno dei tanti luoghi "abbandonati " a se stessi
e a mio parere un problema di secondaria importanza . .
Ricordo poi i due alberghi chiusi per alcuni giorni senza nemmeno un sistema antifurto e la bisboccia dei senza tetto .
Questa serie di fenomeni , sono il quotidiano sotto gli occhi anche del più superficiale .
Cosa che richiede piu' attenzione è il fuoco e soprattutto il salto di cinque metri dell' amministratore che leggiamo altrove .
Cinesi i gestori ?
Che pensare ?
Piani diversi e problemi diversi.ma che succede?
Ma allora che succede su questo piano .
Ma i commercianti sono taglieggiati ? E questa la paura in giro ?

24/3/2024 - 10:22

AUTORE:
Alessandro

Egregio sig. Furfaro se è al corrente che "racket e criminalità organizzata che da tempo infestano il territorio e la città di Montecatini" si rivolga alle Autorità preposte(DIA - PROCURA DELLA REPUBBLICA) e denunci, fornendo le informazioni di cui, evidentemente, è a conoscenza.
Lanciare anatemi adombrando "clima di terrore" serve a ben poco