Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Proroga del rinnovo dei permessi per la Ztl

29/3/2024 - 9:30

C’è tempo fino al 31 marzo per rinnovare i permessi di transito e sosta in Zona a traffico limitato – Ztl e centro storico - e nei settori di sosta residenti per l'anno 2024.


Il contrassegno del 2023 sarà valido, dunque, fino al 31 marzo qualora permangano i requisiti previsti per il rilascio, mentre i permessi temporanei o provvisori mantengono la loro validità fino alla data indicata.


Riviste le modalità di rinnovo. È stata attivata, infatti, la procedura online, più veloce e immediata; in alternativa è a disposizione lo sportello della società Input in via Gentile.

 

Dunque, i titolari di autorizzazione permanente dei settori di sosta residenti e ZTL - categorie 1, 2, 4, 5 e 6 -, aventi scadenza annuale fissata al 31 dicembre, potranno effettuare il rinnovo del permesso accedendo al portale on-line(https://sostareapistoia.com) che permette di registrarsi, provvedere al rinnovo, al pagamento e alla stampa del permesso oppure recandosi, previo appuntamento, alla sede della Input srl, in via Gentile 497. Per prendere l'appuntamento telefonare al numero 0573 371981 il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17 oppure inviare una mail agli indirizzi: ztl@comune.pistoia.it e info@sostareapistoia.com.


Per le autorizzazioni Ztl categoria 3 (enti istituzionali), 7 (stampa e tv) e 8 (aziende erogatrici di servizi di pubblica utilità e/o servizio porta valori), il rinnovo dovrà essere effettuato recandosi, previo appuntamento, alla sede della Input srl, in via Gentile 497.


Per informazioni, contattare il numero 0573 371981 il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17.

 

AGGIORNAMENTO

È stata prorogata a martedì 30 aprile la scadenza per il rinnovo dei permessi di transito e sosta in Zona a Traffico Limitato – ZTL e Centro Storico - CS e nei settori di sosta residenti per l'anno 2024.

 

Il contrassegno rilasciato lo scorso anno potrà essere utilizzato, quindi, fino al 30 aprile.

 

I titolari di autorizzazione permanente dei settori di sosta residenti e Ztl (categorie 1, 2, 4, 5 e 6 ), con scadenza annuale fissata al 31 dicembre, possono rinnovare il permesso accedendo al portale del servizio www.sostareapistoia.com Una volta iscritti sarà possibile richiedere il rinnovo senza obbligo di caricare alcun documento. Gli operatori verificheranno la correttezza dei dati e inoltreranno una mail per autorizzare il pagamento in una delle seguenti modalità: da portale con carta di credito, pagando un bollettino Pago PA in uno degli esercenti che svolgono il servizio oppure fissando un appuntamento allo sportello di via Giuseppe Gentile 497.

 

La stessa procedura è attiva per il rinnovo degli abbonamenti della sosta nei settori.

 

Per le autorizzazioni Ztl categoria 3 (enti istituzionali), 7 (stampa e tv), 8 (aziende erogatrici di servizi di pubblica utilità e/o servizio porta valori) e MB (Mercato Bisettimanale) rivolgersi alla sede della Input srl, in via Gentile 497, sempre previo appuntamento.

 

Per nuove emissioni di permessi Ztl è possibile fissare un appuntamento con il personale presente allo sportello a mezzo telefono, lasciando un messaggio in segreteria, scrivendo una email o chiamando il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17 i recapiti presenti sul sito www.sostareapistoia.com.

 

Con questa nuova modalità, da ora in poi gli utenti iscritti al portale riceveranno un promemoria digitale prima della scadenza e potranno gestire, per il futuro, in piena autonomia i loro permessi, rinnovi o cambi di veicoli e targhe.

 

Per qualsiasi richiesta l'indirizzo e-mail di riferimento è info@sostareapistoia.comaltrimenti contattare il numero 0573 371981 il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: