Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
C’è tempo fino al 31 marzo per rinnovare i permessi di transito e sosta in Zona a traffico limitato – Ztl e centro storico - e nei settori di sosta residenti per l'anno 2024.
Il contrassegno del 2023 sarà valido, dunque, fino al 31 marzo qualora permangano i requisiti previsti per il rilascio, mentre i permessi temporanei o provvisori mantengono la loro validità fino alla data indicata.
Riviste le modalità di rinnovo. È stata attivata, infatti, la procedura online, più veloce e immediata; in alternativa è a disposizione lo sportello della società Input in via Gentile.
Dunque, i titolari di autorizzazione permanente dei settori di sosta residenti e ZTL - categorie 1, 2, 4, 5 e 6 -, aventi scadenza annuale fissata al 31 dicembre, potranno effettuare il rinnovo del permesso accedendo al portale on-line(https://sostareapistoia.com) che permette di registrarsi, provvedere al rinnovo, al pagamento e alla stampa del permesso oppure recandosi, previo appuntamento, alla sede della Input srl, in via Gentile 497. Per prendere l'appuntamento telefonare al numero 0573 371981 il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17 oppure inviare una mail agli indirizzi: ztl@comune.pistoia.it e info@sostareapistoia.com.
Per le autorizzazioni Ztl categoria 3 (enti istituzionali), 7 (stampa e tv) e 8 (aziende erogatrici di servizi di pubblica utilità e/o servizio porta valori), il rinnovo dovrà essere effettuato recandosi, previo appuntamento, alla sede della Input srl, in via Gentile 497.
Per informazioni, contattare il numero 0573 371981 il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17.
AGGIORNAMENTO
È stata prorogata a martedì 30 aprile la scadenza per il rinnovo dei permessi di transito e sosta in Zona a Traffico Limitato – ZTL e Centro Storico - CS e nei settori di sosta residenti per l'anno 2024.
Il contrassegno rilasciato lo scorso anno potrà essere utilizzato, quindi, fino al 30 aprile.
I titolari di autorizzazione permanente dei settori di sosta residenti e Ztl (categorie 1, 2, 4, 5 e 6 ), con scadenza annuale fissata al 31 dicembre, possono rinnovare il permesso accedendo al portale del servizio www.sostareapistoia.com Una volta iscritti sarà possibile richiedere il rinnovo senza obbligo di caricare alcun documento. Gli operatori verificheranno la correttezza dei dati e inoltreranno una mail per autorizzare il pagamento in una delle seguenti modalità: da portale con carta di credito, pagando un bollettino Pago PA in uno degli esercenti che svolgono il servizio oppure fissando un appuntamento allo sportello di via Giuseppe Gentile 497.
La stessa procedura è attiva per il rinnovo degli abbonamenti della sosta nei settori.
Per le autorizzazioni Ztl categoria 3 (enti istituzionali), 7 (stampa e tv), 8 (aziende erogatrici di servizi di pubblica utilità e/o servizio porta valori) e MB (Mercato Bisettimanale) rivolgersi alla sede della Input srl, in via Gentile 497, sempre previo appuntamento.
Per nuove emissioni di permessi Ztl è possibile fissare un appuntamento con il personale presente allo sportello a mezzo telefono, lasciando un messaggio in segreteria, scrivendo una email o chiamando il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17 i recapiti presenti sul sito www.sostareapistoia.com.
Con questa nuova modalità, da ora in poi gli utenti iscritti al portale riceveranno un promemoria digitale prima della scadenza e potranno gestire, per il futuro, in piena autonomia i loro permessi, rinnovi o cambi di veicoli e targhe.
Per qualsiasi richiesta l'indirizzo e-mail di riferimento è info@sostareapistoia.comaltrimenti contattare il numero 0573 371981 il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 17.