Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Cassa edile di Pistoia, a seguito dei danni causati dall'alluvione lo scorso novembre, ha deciso di erogare un contributo straordinario di 500 € per tutti i lavoratori edili iscritti che hanno subito danni. L'iniziativa a cura di Fillea Cgil, Filca Cisl, Feneal Uil, con le parti datoriali territoriali, mira a sostenere coloro che hanno vissuto difficoltà a causa degli eventi meteorologici che hanno devastato il nostro territorio. Previsto anche un contributo a sostegno delle imprese che anch’esse hanno subito danni.
Il responsabile territoriale della Filca Cisl, Daniele Vaccaro: “Esprimo soddisfazione per questa iniziativa, considerandola un segnale forte di supporto per i lavoratori del territorio. La Cassa Edile di Pistoia conferma il suo impegno a fornire aiuto concreto e tangibile ai propri iscritti, dando un piccolo contributo alla ripresa e alla ricostruzione delle famiglie e imprese colpite dall'alluvione”.
“Con questo contributo - continua il segretario Fillea Cgil Davide Chiappinelli - diamo un ulteriore aiuto alle famiglie degli operai edili che hanno subito danni dall'alluvione del 2 e 3 novembre scorso. Un grande risultato voluto fortemente dalle organizzazioni sindacali per dare un ristoro ai lavoratori edili a seguito del grave evento che ha coinvolto in gran parte la nostra provincia e quelle limitrofe di Prato e Firenze”.
“Un gesto concreto di solidarietà - conclude Francesco Romano della Feneal Uil – in questo momento di difficoltà, per stare al fianco dei lavoratori”.
Il contributo sarà erogato previa presentazione di domanda entro il 31 marzo. Tutti i lavoratori e imprese iscritti alla Cassa edile di Pistoia.
Per ulteriori informazioni e per presentare le domande i lavoratori si possono rivolgere alla Cassa edile di Pistoia o presso le sedi di Cgil, Cisl e Uil di Pistoia.