Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La Destra: "Le borchie saranno occultate dalla merce degli extracomunitari"

16/4/2011 - 12:34

Alla Destra non piace il progetto delle borchie di bronzo che l'amministrazione vuole posizionare lungo il viale Verdi. In questa lettera, il segratrio del partito, Giuseppe Fiore, prova a spiegare il perché.
"La Destra plaude l'ennesima trovata della Giunta. Molto bella infatti è l'idea di ornare v.le Verdi con le borchie in bronzo in onore degli ospiti famosi e con panchine in ghisa come annunciato in questi giorni. Ammesso che almeno questa idea venga realizzata per davvero, rischierà di essere fatica e denaro spesi inutilmente se l'amministrazione non si adoprerà affinchè tali ornamenti non verranno occultati dalle stuoie occupate da ogni sorta di mercanzia contraffatta offerte dai numerosi "vuccumprà" che abitualmente stipano marciapiedi e panchine del v.le Verdi (in compagnia di zingari ed ogni genere di questuanti), fino a rendere quasi impossibile il passaggio, nei giorni festivi e nei periodi di maggior afflusso turistico. 
In ogni caso però l'iniziativa va apprezzata non fosse altro per il forte richiamo all'elemento che ad oggi veramente contraddistingue Montecatini ben più delle acque: il.. "marciapiede". In tale ottica ci sia concessa una proposta. Perchè voler insidiare Salsomaggiore tentando, con costi altissimi ma con scarso ritorno, di "scippare" Miss Italia? Piuttosto imitiamo Alassio famosa per Miss Muretto. A Montecatini, a costo zero vista l'abbondanza, potremo organizzare una splendida e multietnica edizione di.. Miss Marciapiede. Sono però necessarie alcune raccomandazioni riguardo la "giuria": 1°) Non invitare Emilio Fede se no ci fa trasferire le "maestranze" migliori in Lombardia; 2°) inserire alcuni rappresentanti qualificati in rappresentanza degli Enti Locali e della Caritas per essere certi che, anche in questa selezione come in quelle per l'assegnazione delle case popolari, per le scuole materne, per i contributi sociali alle famiglie e per ogni genere di contributo e di sostegno sociale, le "italiane" vengano sempre e comunque dopo qualsiasi "straniera" meglio se "extra-comunitaria".
Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: