Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La Destra: "Le borchie saranno occultate dalla merce degli extracomunitari"

16/4/2011 - 12:34

Alla Destra non piace il progetto delle borchie di bronzo che l'amministrazione vuole posizionare lungo il viale Verdi. In questa lettera, il segratrio del partito, Giuseppe Fiore, prova a spiegare il perché.
"La Destra plaude l'ennesima trovata della Giunta. Molto bella infatti è l'idea di ornare v.le Verdi con le borchie in bronzo in onore degli ospiti famosi e con panchine in ghisa come annunciato in questi giorni. Ammesso che almeno questa idea venga realizzata per davvero, rischierà di essere fatica e denaro spesi inutilmente se l'amministrazione non si adoprerà affinchè tali ornamenti non verranno occultati dalle stuoie occupate da ogni sorta di mercanzia contraffatta offerte dai numerosi "vuccumprà" che abitualmente stipano marciapiedi e panchine del v.le Verdi (in compagnia di zingari ed ogni genere di questuanti), fino a rendere quasi impossibile il passaggio, nei giorni festivi e nei periodi di maggior afflusso turistico. 
In ogni caso però l'iniziativa va apprezzata non fosse altro per il forte richiamo all'elemento che ad oggi veramente contraddistingue Montecatini ben più delle acque: il.. "marciapiede". In tale ottica ci sia concessa una proposta. Perchè voler insidiare Salsomaggiore tentando, con costi altissimi ma con scarso ritorno, di "scippare" Miss Italia? Piuttosto imitiamo Alassio famosa per Miss Muretto. A Montecatini, a costo zero vista l'abbondanza, potremo organizzare una splendida e multietnica edizione di.. Miss Marciapiede. Sono però necessarie alcune raccomandazioni riguardo la "giuria": 1°) Non invitare Emilio Fede se no ci fa trasferire le "maestranze" migliori in Lombardia; 2°) inserire alcuni rappresentanti qualificati in rappresentanza degli Enti Locali e della Caritas per essere certi che, anche in questa selezione come in quelle per l'assegnazione delle case popolari, per le scuole materne, per i contributi sociali alle famiglie e per ogni genere di contributo e di sostegno sociale, le "italiane" vengano sempre e comunque dopo qualsiasi "straniera" meglio se "extra-comunitaria".
Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: