Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A partire dal 6 maggio prossimo, prenderà avvio il nuovo orario di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale, grazie all’affidamento alla Cooperativa Scriptamanent che garantirà il servizio bibliotecario.
I nuovi orari di apertura saranno i seguenti ovvero tutte le mattine dal lunedi al venerdi dalle ore 09.00 alle 13.00 escluso il giovedì mattina e tutti i pomeriggi dalle ore 14.30 alle ore 19.00 escluso il sabato pomeriggio in cui l’attività della Biblioteca sarà rivolta alle iniziative della Commissione Cultura e dell’Amministrazione Comunale.
Con questo affidamento, per il momento, fino al 31.07.2025 per complessive 1753 ore complessive di attività che sono destinate per 1342 ore a garantire l’apertura al pubblico e 411 ore per le attività bibliotecarie.
Saranno implementate tutte le attività culturali a partire dall’adesione ai progetti che la Rete Interbibliotecaria REDOP proporrà nel corso dell’anno 2024-2027 che potranno spaziare dai corsi di lingua ai corsi di computer a cui potranno essere aggiunti a discrezione dell’Amministrazione Comunale anche corsi di lettura per adulti e bambini, o incontri dedicati al rapporto genitori-figli, attività che riguardano gli adolescenti da condividere con la scuola o dedicati alla sicurezza del cittadino da condividere con le forze dell’ordine.
“Con questa maggiore orario di apertura al pubblico – dichiara il Sindaco Nicola Tesi – confermiamo la centralità della Biblioteca e della Commissione Cultura. Andremo ad incrementare le iniziative da svolgere in quel luogo. Voglio ringraziare l’Assessore Maria Grazia Baldi, il personale dell’Area Amministrativa, per essere giunti a questo risultato in anticipo rispetto a quanto prefissato, ma non posso dimenticare che oggi abbiamo centrato uno dei nostri punti del programma elettorale. Sulla biblioteca, in questi anni abbiamo investito, prima di tutto delle risorse, grazie anche oltre 40.000 € di contributi intercettati, acquistando numerosi libri che sono a disposizione di tutti i cittadini.
Il Sindaco
Nicola Tesi