Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Montecatini al voto, giovani in candidati in lista. Elena Chiuchiolo già assapora il gusto del suo impegno per "essere utile alla sua città infatti si propone per elaborare idee e proposte al fine di soddisfare le esigenze e soprattutto le necessità dei suoi concittadini, come da tradizione della migliore espressione politico-amministrativa sociale e solidale, liberale, cattolica, consapevole che ci saranno momenti buoni e altri meno buoni, ma tutti nella libertà".
Vorrebbe rivedere Montecatini Terme "meritevole e onorata di essere città Unesco, soprattutto regina della ospitalità e del benessere così come in un tempo, non lontano, che mi hanno raccontato i miei genitori".
"La prima cosa da fare - dice - è parlare e ascoltare le idee e proposte dei montecatinesi, quindi sapere per agire con la forza dei giovani e l’esperienza dei meno giovani. Per questo vuole invitare per incontrare gli elettori presentando la sua candidatura a consigliere comunale sabato 11 maggio alle ore 17,30 nei locali dell’hotel Universo in via Giacomo Matteotti 51. In attesa dell’incontro sarò felice di ricevere le vostre valutazioni e pensieri e potete contattarmi a elenachiuchiolo@gmail.com".