Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.
Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.
Il bonus senza deposito è famoso tra i fan che popolano le sale da gioco digitali: si tratta di uno dei bonus più ricercati per un motivo esplicitato già nel nome: non ha la necessità di depositare denaro.
Questo significa che l’appassionato di giochi da casinò online ha la possibilità di provare un nuovo ambiente di gioco senza essere costretto a usare il proprio denaro dal principio della nuova esperienza.
Niente male come opportunità, ma cerchiamo di capire meglio come funziona un bonus senza deposito, cosa viene riconosciuto al giocatore e qual è il massimale solitamente proposto dalle piattaforme di gambling online.
Bonus senza deposito: il massimale in denaro e altro
In cosa consiste un bonus senza deposito e cosa riconosce all’utente che si registra al casinò online? Di solito la promozione prevede un omaggio sotto forma di denaro o di giri gratis.
Nella maggior parte dei casi. il bonus senza deposito potrebbe prevedere l’accredito di un certo numero di giri gratuiti (free spin) per divertirsi alle slot machine.
Molto utilizzato da alcuni casinò web, è il bonus senza deposito composto da un omaggio in denaro, spendibile sulle slot machine (in tal caso parliamo di slot bonus senza deposito immediato) oppure sui giochi di casinò, selezione che include anche tavoli di BlackJack, Baccarat e Roulette.
Per quanto riguarda i massimali, si possono raggiungere anche i mille euro di valore, ma bisogna tenere conto delle regole di giocata minima previste. Queste ultime sono riportate in dettaglio dai siti di aggregazione dei bonus senza deposito per casinò, dove sono disponibili confronti trasparenti tra le proposte delle case da gioco e informazioni dettagliate sulla scadenza di tali promozioni.
Infatti, bisogna tenere presente che più è elevato il bonus in denaro e maggiore sarà il requisito di puntata, ovvero il numero di volte che bisogna puntare l’intera somma ricevuta in omaggio prima di poterla ritirare sotto forma di vincita.
Va anche considerata la scadenza della promozione. Tendenzialmente le case da gioco online permettono al nuovo utente di utilizzare il credito omaggio per un massimo di 30 giorni, ma non mancano piattaforme di gambling dove è necessario giocare la somma in tempi nettamente più brevi.
Massimale del bonus senza deposito: quale scegliere?
Il bonus senza deposito ha varie finalità, tra cui dare la possibilità ai nuovi giocatori di non impegnare da subito le proprie finanze per divertirsi con i giochi del casinò.
Confrontando le offerte, però, si potrebbe restare confusi o essere attratti esclusivamente dai bonus elevati che riconoscono 200 euro o anche 1.000 euro.
Bisognerebbe invece valutare il bonus tenendo conto degli altri parametri di cui abbiamo accennato in precedenza, ovvero i requisiti di puntata e la durata del bonus senza deposito. Non andrebbero trascurati neppure i propri obiettivi di gioco. Ecco perché alcuni potrebbero preferire un alto bonus a fronte di una breve scadenza, mentre altri potrebbero risultare più inclini ad accettare un bonus senza deposito ridotto compensato da una durata maggiore.
In definitiva, quando si sceglie un bonus senza deposito è sicuramente importante il massimale, tuttavia esso va messo in relazione con gli altri parametri per scegliere quello più adatto all’esperienza di gioco che si intende vivere.