Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nei giorni scorsi l’ex segretario del Pd Franco Pazzaglini ha reso pubblica la sua dichiarazione di voto a favore di Edoardo Fanucci candidato sindaco, con preferenza a Marco Pazzaglini alla carica di consigliere comunale (nella lista “Fanucci sindaco”). E Marco Pazzaglini accoglie con particolare piacere questa indicazione ricordando che a sua volta ha scelto il sostegno a Fanucci su suggerimento proprio dell’ex segretario PD “al quale avevo espresso la mia volontà di iniziare un percorso per offrire la mia professionalità per amministrare la città.
La grande esperienza di Franco e di suo padre Giorgio, per 25 nelle istituzioni locali come consigliere ed assessore, mi saranno sicuramente di aiuto in questa nuova esperienza”. Pazzaglini spiega poi che nella sua decisione non ha pesato lo schieramento politico, l’appartenenza partitica bensì gli obiettivi da raggiungere: “La scelta di candidarsi in una lista civica piuttosto che con un partito è dettata dalla volontà di lavorare bene per Montecatini. Al momento le ideologie politiche devono essere lasciate da parte, deve esserci un unico obiettivo, cioè far ripartire la città, a 360 gradi – conclude Pazzaglini -. Ed è per questo che ho scelto di appoggiare Edoardo Fanucci, nella lista che porta il suo nome”.
Intanto continuano le iniziative pubbliche dei singoli candidati delle liste a sostegno di Fanucci. Anche ieri tanta gente ha seguito l’evento all’hotel Prati con Edoardo Fanucci e il candidato consigliere Renato Cipollini della lista “Insieme” (nella foto). Domani, lunedì 20, oltre alla manifestazione alle 21 al Gambrinus con Fanucci, Severi, Bonvicini e Brancoli, è in programma un incontro alle 18, allo Sweet di via Balducci, con il candidato sindaco insieme a Nicoletta Moscani e Loredana Papa, candidate al Consiglio comunale nella lista “Insieme”.