Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di judo.
Una competizione a livello nazionale che ha visto la partecipazione di ben 43 squadre judoistiche provenienti da tutta Italia. La compagine montecatinese del Judo Valdinievole ha ottenuto un risultato di prestigio classificandosi al 6° posto in classifica generale.
Questi i risultati dei judoka montecatinesi:Degli Innocenti Luca - 5° classificato ctg. Senior fino a Kg. 81Biondi Alessio - 1° classificato ctg. Cadetti fino a Kg. - 55Vitiello Michele - 1° classificato ctg. Esordienti A fino a Kg. 50Barabesi Brando - 1° classificato ctg. Esordienti B fino a Kg. 42Vitiello Francesca - 1° classificato ctg. Esordienti B femminili fino a Kg. 48 Ricordiamo che il Judo Valdinievole Montecatini si allena presso la palestra My Club in via Mimbelli, 21 a Pieve a Nievole.
Al 2° "Trofeo Champion Judo Pisa" (domenica 19 maggio), il Judo Valdinievole Montecatini è salito sul podio questa volta come squadra. Erano ben otto atleti partecipanti in varie categorie e ben 7 hanno conquistato il primo posto e uno il secondo, portando punti alla squadra che si è classificata al secondo posto.
Gli atleti erano: Vitiello Francesca, Vitiello Michele, Barabesi Brando, Pasquale Campestre, Conti Thiago, Toccafondo Brian, Tonini Marcello, Tosti Mattia.
Nella foto la premiazione della squadra in allegato.