Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tredici studenti meritevoli dell'istituto Marchi-Forti, in grado di raggiungere una media superiore all'otto, sono stati premiati in occasione della 31esima edizione del premio "Serietà e impegno" del Rotary Club di Pistoia-Montecatini. La consegna degli attestati e dei premi, svoltasi recentemente nella sala consiliare del Comune di Pistoia, ha visto la partecipazione di Mattia Carrara, Andrea Grossi Edoardo Iacopini, Filippo Lollini, Maria Teresa Rabazzi, Niccolò Aterini, Alessio Del Tozzotto, Naomi Graziano, Manuel Marchetti, Basim Ziada Lorenzo Francalanza, Rebecca Pulloni, Kevin Vecchigno. In particolar modo hanno ricevuto una menzione per il merito Mattia Carrara della V A Afm del Forti e Lorenzo Francalanza della V F dell’indirizzo informatico del Marchi.
Come è stato più volte ribadito nel corso della cerimonia di premiazione, però, tutti i ragazzi selezionati, dopo aver svolto un elaborato scritto e dopo aver superato un colloquio con una commissione, sono risultati vincitori e sono stati premiati per essersi proposti e per aver dimostrato in questi anni di possedere alti valori etico-culturali.
Inoltre l’istituto ha ricevuto una menzione speciale per l’eccellenza complessiva degli alunni candidati al premio "Serietà e impegno”. "Ogni anno viene selezionato un discreto numero di nostri allievi - ha sottolineato la docente Roberta Bini, referente del Forti - non solo per l'eccellente carriera scolastica, ma soprattutto per i valori etici e per l'impegno nella società. Pertanto ci dichiariamo orgogliosi e soddisfatti per aver accompagnato i nostri studenti nel loro viaggio formativo".