Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Movimento 5 Stelle appoggia in modo convinto la candidatura di Marzia Niccoli.
"Lo fa, come al suo solito, su basi programmatiche e sulla condivisione di temi che riguardano il futuro di Massa e Cozzile e del suo territorio. Il Movimento 5 Stelle è presente nella lista Insieme con uno dei propri attivisti più giovani: Federico Finelli 21 anni studente di Lettere moderne all’Università di Firenze, scout, nato e cresciuto a Massa e Cozzile. Con lui porteremo le nostre stelle nella futura amministrazione cittadina".
"Il confronto con Marzia Niccoli e con il resto della coalizione è stato importante per la nostra scelta - commenta Simone Magnani, coordinatore provinciale del M5S - Marzia poteva continuare nel solco della propria attuale maggioranza ma ha dimostrato voglia di mettersi in gioco, di rilanciare la propria attività cercando nuovi spunti e nuovi punti di vista allargando così la squadra al suo fianco. Federico Finelli è una risorsa importante per il Movimento e per Massa e Cozzile, porterà freschezza ed una visione rivolta al futuro che è propria dei giovani".
“È una immensa soddisfazione per me lanciarmi in questa nuova sfida! Sarò portatore di idee e sguardi innovativi per la comunità, così da permettere la creazione di una linea di comunicazione tra generazioni che spesso si parlano ma non si ascoltano. - dice Federico Finelli candidato nella lista Insieme -. Rappresentare il Movimento 5 Stelle all’interno della coalizione è motivo di orgoglio, e farò del mio meglio per portare quei principi che ci identificano e che possono aiutare il paese, e i comuni, a progredire verso un futuro carico di ottimismo e di pace".