A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Nel programma della lista "Chiesina e le sue frazioni" c'è un capitolo riservato a sicurezza e vivibilità, due temi che vanno insieme per il territorio comunale e che stanno a cuore alla cittadinanza.
"In queste settimane, anche nei dibattiti pubblici, sicurezza e vivibilità sono stati al centro della discussione e anche per questo sono tante le nostre proposte in tema", dichiara il candidato sindaco Carlo Cortesi.
Che prosegue: "In particolare ci tengo a ricordare che ci impegniamo a rivedere il servizio associato della polizia municipale per riservare il personale al servizio nel solo territorio comunale.
Vogliamo anche verificare il funzionamento del sistema di videosorveglianza e ampliarlo e ci impegniamo a favorire, in accordo con prefettura e forze dell’ordine, la creazione di gruppi di controllo del vicinato".
Conclude Cortesi: "Vogliamo anche istituire un fondo per il risarcimento alle vittime di reati quali furti in abitazione, in auto, scippi o borseggi, specialmente per i singoli e famiglie in situazione di difficoltà economiche e migliorare l’illuminazione pubblica con l’aumento dei punti luce".