Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si avvicina la sfida delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno che vede al voto 11 comuni nella Provincia di Pistoia. Insieme alle elezioni europee, che decideranno il futuro della Comunità, infatti, in quei giorni i cittadini sceglieranno anche chi amministrerà molte delle città della nostra provincia. Di seguito una nota dei Giovani democratici.
"Questa è, e deve essere, un’occasione per il nostro partito e la nostra giovanile di puntare su battaglie decisive che mettano al centro noi giovani e le nostre istanze.
Si tratta di due elezioni molto importanti. Le elezioni europee sicuramente ci mettono davanti ad un bivio: possiamo scegliere di sostenere coloro che credono nell’Europa, oppure possiamo scegliere la strada dei nazionalismi e dei sovranismi.
Le elezioni amministrative, a propria volta, metteranno il Pd e tutti i cittadini, con il proprio voto, di fronte alla possibilità di supportare un vero rinnovamento. L'opportunità c'è senz'altro.
Infatti sono tanti i giovani candidati e le giovani candidate nelle liste del Partito democratico nei vari comuni che andranno al voto nella nostra provincia: questi ragazzi e queste ragazze hanno il dovere di rappresentare una generazione intera all’interno delle amministrazioni locali.
In un periodo in cui la politica allontana sempre più i giovani da sé, noi Giovani Democratici vogliamo essere la voce di una generazione che ha molto da dire e che troppo spesso non viene ascoltata.
I temi che noi Gd affronteremo nella campagna elettorale saranno molti, sicuramente però sarà nostra premura mettere al centro delle agende politiche delle nostre amministrazioni le tematiche legate a generi e generazioni diverse, temi come l’ambiente e lo sviluppo tecnologico, il diritto ad un lavoro dignitoso e il rispetto delle differenze.
Presentiamo quindi i ragazzi e le ragazze che porteranno avanti queste battaglie in campagna elettorale e, si auspica, anche nelle future amministrazioni:
Agliana
Bonacchi Tommaso
Chiesina Uzzanese
Jessica Gori
Pellegrini
Lamporecchio
Giorgetti Lorenzo
Monsummano Terme
Alessandra Goti
Montale-
Mannelli Bianca
Montecatini Terme-
Lorenzo Dall’Olio
Francesca Di Rico
Francesca Moretti".