Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Elezioni amministrative, Giovani democratici: "Ecco i nostri candidati sul territorio"

3/6/2024 - 14:33

Si avvicina la sfida delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno che vede al voto 11 comuni nella Provincia di Pistoia. Insieme alle elezioni europee, che decideranno il futuro della Comunità, infatti, in quei giorni i cittadini sceglieranno anche chi amministrerà molte delle città della nostra provincia. Di seguito una nota dei Giovani democratici.

 

"Questa è, e deve essere, un’occasione per il nostro partito e la nostra giovanile di puntare su battaglie decisive che mettano al centro noi giovani e le nostre istanze.


Si tratta di due elezioni molto importanti. Le elezioni europee sicuramente ci mettono davanti ad un bivio: possiamo scegliere di sostenere coloro che credono nell’Europa, oppure possiamo scegliere la strada dei nazionalismi e dei sovranismi. 

Le elezioni amministrative, a propria volta, metteranno il Pd e tutti i cittadini, con il proprio voto, di fronte alla possibilità di supportare un vero rinnovamento. L'opportunità c'è senz'altro.


Infatti sono tanti i giovani candidati e le giovani candidate nelle liste del Partito democratico nei vari comuni che andranno al voto nella nostra provincia: questi ragazzi e queste ragazze hanno il dovere di rappresentare una generazione intera all’interno delle amministrazioni locali.


In un periodo in cui la politica allontana sempre più i giovani da sé, noi Giovani Democratici vogliamo essere la voce di una generazione che ha molto da dire e che troppo spesso non viene ascoltata.


I temi che noi Gd affronteremo nella campagna elettorale saranno molti, sicuramente però sarà nostra premura mettere al centro delle agende politiche delle nostre amministrazioni le tematiche legate a generi e generazioni diverse, temi come l’ambiente e lo sviluppo tecnologico, il diritto ad un lavoro dignitoso e il rispetto delle differenze.


Presentiamo quindi i ragazzi e le ragazze che porteranno avanti queste battaglie in campagna elettorale e, si auspica, anche nelle future amministrazioni:

Agliana
Bonacchi Tommaso

Chiesina Uzzanese
Jessica Gori
Pellegrini

Lamporecchio
Giorgetti Lorenzo

Monsummano Terme
Alessandra Goti
Montale-
Mannelli Bianca

Montecatini Terme-

Lorenzo Dall’Olio
Francesca Di Rico
Francesca Moretti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: