Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Smaltimento eco-compatibile dei rifiuti, riduzione dei consumi idrici, risparmio energetico, promozione di un’alimentazione più sana valorizzando la tradizione gastronomica locale, incentivazione del trasporto collettivo, promozione e valorizzazione dei beni culturali e ambientali. Sono questi i punti principali del protocollo firmato da Asshotel-Confesercenti e Legambiente per concedere alle strutture alberghiere l’etichetta ecologica “Ecolabel” dell’organizzazione ambientalista, migliorando qualità, ecosostenibilità e competitività.
Alla firma del protocollo era presente anche il presidente provinciale di Asshotel, Riccardo Chelucci, un esempio di turismo sostenibile della nostra provincia grazie all’adesione a Ecolabel. “Asshotel - dice Chelucci - è attenta alla crescente domanda, interna e internazionale, di turismo verde, alla continua ricerca di destinazioni in grado di offrire ecosistemi sempre più intatti e integri. Per questo aumenta il numero degli alberghi che hanno rivisto la propria offerta nell’ottica di una maggiore sostenibilità ambientale”.
E proprio la consapevolezza della necessità di migliorare l’offerta alberghiera secondo criteri di ecocompatibilità ha portato alla firma di questo protocollo.
“Il testo dell’intesa - spiega Luigi Rambelli, presidente nazionale di Legambiente Turismo - prevede che l’etichetta ecologica contraddistingua gli hotel aderenti che saranno impegnati per il miglioramento della qualità della vita nelle destinazioni turistiche e all’interno delle loro strutture. Ovviamente, gli hotel aderenti dovranno attuare gli impegni operativi concordati per ottenere e mantenere l’etichetta”.
L’etichetta ecologica di Legambiente Turismo è attualmente la più sviluppata in Italia in questo settore, con circa 400 aziende associate in 16 regioni e quasi 7 milioni di presenze annue.