Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“La comunità romena ha partecipato attivamente alla vita sociale, culturale, economica e politica di Montecatini in questi ultimi anni e vuol continuare a essere un modello di sana e vera integrazione per questo territorio. I cittadini romeni rappresentano la prima comunità straniera per numero di abitanti residenti nel comune di Montecatini con oltre 1.200 cittadini e abbiamo la responsabilità di fare del nostro meglio per il bene e la crescita delle località in cui viviamo.
Ringrazio il sindaco Luca Baroncini e la sua squadra per il lavoro di squadra portato avanti in questi ultimi anni e per l’apertura e la collaborazione che ha permesso alla nostra comunità romena di fornire molteplici contributi concreti e costruttivi alla città.
La nostra comunità vuole continuare a essere un buon partner anche per la futura amministrazione in segno di continuità perché abbiamo tutte le possibilità e gli strumenti necessari per diventare validi protagonisti a fianco dell’istituzione che il Comune rappresenta e attraverso questa nostra partecipazione siamo certi di poter fornire un importante valore aggiunto per tutta la comunità di Montecatini.
In passato la comunità romena ha già dimostrato di poter fare la differenza nelle scelte che hanno segnato la guida di questo territorio ma adesso abbiamo l’occasione di scrivere una nuova pagina da veri protagonisti ed è per questo motivo che invito i miei connazionali residenti a Montecatini a prendere parte al processo elettorale sostenendo il progetto politico che Luca Baroncini rappresenta per il bene della nostra comunità e di tutta la città".
Queste sono le parole di Claudiu Stanasel, leader politico nazionale della comunità romena in Italia e vicepresidente del consiglio comunale di Prato, oltre che figlio di Stefan Stanasel, presidente del Coordinamento nazionale cittadini romeni in Italia odv, la più grande organizzazione nazionale dei cittadini romeni della penisola. Da molti anni attivo in politica, Claudiu Stanasel è l’unico cittadino romeno a livello nazionale ad avere un incarico istituzionale di alto livello in un grande Comune Italiano ed è ormai un volto noto del panorama politico nazionale grazie alla sua attività politica e istituzionale in tutta Italia.