Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - “Via Simoncini rappresenta un pericolo costante, serve un intervento celere per evitare il peggio”. A segnalarlo all’amministrazione comunale sono i consiglieri comunali di Italia Viva, Gianna Rastelli e Edoardo Fanucci, che chiedono l’installazione di un attraversamento pedonale rialzato e illuminato.
“A farcelo presente sono stati alcuni residenti di quella zona, in particolare nel punto in cui la strada incrocia viale Rosselli”, spiega Gianna Rastelli.
A complicare le cose la vegetazione che deborda sulla carreggiata e rende complicato l’accesso da viale Rosselli. “L’alta velocità con la quale molte auto percorrono quel tratto di strada mette in serio pericolo l’incolumità delle persone, soprattutto i clienti degli esercizi commerciali – spiega ancora Rastelli, che ricorda in particolare un episodio di qualche tempo fa -. In un’occasione un’auto è finita contro i tavolini del bar e solo il fatto che non vi fossero avventori ha evitato il peggio”.