Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Fin dalle prime schede, e anche seguendo i risultati delle Europee, si capiva che la sfida a Chiesina era in salita per la lista "Chiesina e le sue Frazioni", il dato finale ha confermato i timori.
"Inutile nascondere la delusione, ci aspettavamo un risultato diverso anche perchè nella campagna elettorale abbiamo incontrato tanti chiesinesi scontenti di 15 anni di giunta di centrodestra: probabilmente non siamo stati in grado di convincerli a dare fiducia alla nostra lista ed al programma. Sapevo da subito che sarebbe stata dura, ma questo è un percorso che parte ora e non terminerà oggi. Portiamo in consiglio comunale un gruppo rinnovato e che sono sicuro saprà fare bene".
Conclude Carlo Cortesi "Chiudo ringraziando tutti i candidati e candidate e tutti gli elettori che ci hanno dato fiducia e auguro buon lavoro alla nuova amministrazione".