Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
"Trofeo Raoul Bellandi", gara podistica competitiva giunta alla quattordicesima edizione è stato un trionfo per i colori ‘’orange’’ della Montecatini Marathon che a visto al primo posto in quattro categorie su sei.
La manifestazione è stata organizzata dalla società Atletica Montecatini 1983 che ha avuto il suo svolgimento lungo le strade delle colline che sovrastano la città termale per un totale di km 12 per i competitivi e km 6 per i partecipanti alla ludico motoria.
Nella categoria assoluta uomini il successo è andato a Giuseppe Massaro (Montecatini Marathon, in foto) che percorre la distanza 36’12’’, seguito a 2’’ da Matteo Magrini (Atletica Vinci) e a 2’16’’ da Andrea Mennillo (Montecatini Marathon), quarto classificato Laerte Borgioli (Run…dagi) e al quinto posto Giacomo Dei (Uisp Terre Etrusco Labroniche Livorno).
Nei veterani uomini a imporsi è stato Luca Silvestri (Montecatini Marathon) che compie la distanza della gara in 37’40’’, secondo posto per Federico Badiani e al terzo Daniele Rossi entrambi della Orecchiella Garfagnana.
Mileno Frediani (Montecatini Marathon) con il tempo di 41’38’’ si aggiudica la categoria veterani argento dove precede Marco Castelli (Asd Canapino) e Marco Pisani (La Galla).
Nella categoria veterani oro il primo posto si lo aggiudica Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) con il tempo finale di 48’05’’, posto d’onore per Domenico Coco (Silvano Fedi Pistoia).
Solo una sola donna assoluta classificata e si tratta di Ruby Karina Garcia (Montecatini Marathon) che ottiene il tempo finale1h04’05’’.
Damiana Lupi (Atletica Vinci) ottiene il primo posto nella categoria donne veterane terminando la gara in 42’29’’, al secondo posto Roberta Pieroni (Orecchiella Garfagnana) e al terzo Camelia Barboi (U.P. Isolotto Firenze).
Il trofeo ‘’Raoul Bellandi’’ se lo aggiudica la Montecatini Marathon, seconda si classifica la Silvano Fedi Pistoia e terzo posto per il Gruppo Podistico Cai Pistoia.
di Giancarlo Ignudi