Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
ANCORA PROTAGONISTI I PODISTI DELLA VALDINIEVOLE
ANCORA un doppio impegno per i podisti della Valdinievole che erano di scena nella “37a Maratonina del Partigiano” di Bonelle e nella “Maratonina dei Tre Pontili” a Forte dei Marmi. Nella gara pistoiese che ha visto un dominio africano il migliore dei nostri è stato Pietro Flammia del gruppo podistico Porciano che sui km 21,097 ha ottenuto 1 ora 25'24” seguito dal montecatinese David Bianchini, Filippo Bonaccorsi, Fabrizio Monti (entrambi del Gp Porciano), Mileno Frediani (Lamporecchio), Massimo Manetti (Porciano), Emilio Pizza (Borgo a Buggiano), Massimo Conte (Valdinievole), Vincent Raffetto, Federico Liquorini, Sergio Bertini e Riccardo Germino (tutti Atletica Montecatini).
Nei Veterani in pole Massimo Buonamici (Borgo a Buggiano) che ottiene 1 ora 27' giungendo quinto, buone anche le prestazioni di Mario Viola (Avis Pescia), Mario Tintorini, Sergio Tommei (Montecatini) e Luigi Amoriello (Valdinievole). Secondo posto negli Argento per Franco Dami che chiude in 1 ora 29'11”, 11° Enzo Pacini (Montecatini). Nelle donne settimo e ottavo posto per le sorelle Dami con Tiziana che correva in 1 ora 37'23 ed Elisa in 1 ora 37'53. Posto d'onore per Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) nelle Veterane, quarta la pievarina Immacolata Izzo (Misericordia Aglianese). Nella graduatoria di società decimo posto per Massa e Cozzile con 11 iscritti seguono Valdinievole (10), Montecatini (8) e Borgo a Buggiano (5).
A FORTE dei Marmi il migliore dei nostri è stato Gianfranco Angioli (Borgo a Buggiano) in 1 ora 22'51”, seguono poi il compagno di colori Stefano Veneselli, Roberto Marcantelli (Ponte Buggianese), Carmine De Masi (All Runnig Team), Alessandro Cioni, Roberto Orsi, Carlo Niccolai, Rolando Della Rocca, Gianluca Migliorati, Chiara Pedretti (tutti del Borgo a Buggiano), Alessandro Lucherini (Montecatini), Rossano Marcantelli (Ponte Buggianese), Riccardo Bianchi (Borgo a Buggiano), Enrico Forassiepi (All Running Team), Luca Biscione (Borgo a Buggiano), Andrea Guidi (All Running Team).
Giancarlo Ignudi.