Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHIESINA UZZANESE
Grassi (Fratelli d'Italia): "Da 10 anni centrodestra domina la scena politica chiesinese"

18/6/2024 - 8:56

Francesco Grassi, coordinatore e portavoce comunale di Fratelli d’Italia, commenta le recenti elezioni amministrative ed europee.

"Ci riteniamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto da Fratelli d’Italia nel nostro comune alle elezioni europee, nelle quali si è imposto come prima forza politica con il 42,23%, migliorando addirittura il precedente risultato delle politiche 2022, quando arrivò “solo” al 40,45%.

 

Una crescita che ha giovato anche alla netta vittoria e riconferma del sindaco uscente Fabio Berti, che ha ottenuto il 71,48% dei consensi. Tale esito sottolinea nuovamente come da ormai più di dieci anni, tra elezioni amministrative, politiche ed europee, il centrodestra, e Fratelli d’Italia in particolare, predomini lo scenario politico chiesinese, rappresentando un “unicum” in tutta la provincia di Pistoia e in quasi tutta la Toscana.

 

Questo conferma nuovamente l’ottimo operato delle ultime amministrazioni comunali a livello territoriale e premia, nel suo piccolo, anche il Governo nazionale. Il lavoro chiaramente non è concluso; sono numerosi gli obbiettivi da consolidare e da raggiungere. Uno fra tutti, su un piano elettorale, le prossime elezioni regionali.

 

Ci tengo a fare le mie congratulazioni a Fabio Berti e a tutta la lista “Perchiesinauzzanese”  per la vittoria e un augurio per questi cinque anni che vedranno ancora un sindaco competente alla guida delle istituzioni chiesinesi".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2024 - 15:58

AUTORE:
Giuseppe

davvero consolante il titolo di questo articolo, il pensiero che esprime e il giudizio che formula. Per pareggiare i conti col passato, però, bisognerebbe che i moderati di centrodestra rimanessero al timone almeno duno al 2050 ! glielo auguro di tutto cuore. Come dicevo tempo fa, squadra che vince non si cambia ! Auguri al Sindaco ed a tutta la sua squadra....