Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lo scorso venerdì, tra le 8 e le 9:30, sia l’autostrada del mare che l’hinterland del comune di Pistoia sono stati teatro di disagi alla circolazione stradale, che hanno interessato sia la viabilità ordinaria, che il casello autostradale di Pistoia.
Sul posto sono immediatamente intervenute alcune pattuglie della polizia stradale, impegnate nel consueto, quotidiano servizio di vigilanza stradale, che hanno preso atto di come l’arteria della locale tratta SS 716 - raccordo di Pistoia, interessata da programmati lavori di completamento, ammodernamento e potenziamento, fosse, a causa impedimenti tecnici, inaccessibile.
Questo con gravi ripercussioni sulla viabilità dell’intera zona, tanto che i poliziotti hanno messo in piedi un importante reticolo di intervento così da poter offrire, agli utenti rimasti imbottigliati, l’assistenza necessaria a limitare il loro disagio fino a risolvere, infine, la situazione, ripristinando la corretta fluidità del traffico veicolare.
Al termine di tutto, poi, gli agenti hanno chiesto spiegazioni ai responsabili dei cantieri, che si sono giustificati riferendo di un guasto meccanico alla fresatrice, che avrebbe determinato un imprevisto prolungamento del periodo di chiusura. Questo, però, non ha evitato loro una contravvenzione di oltre 860 euro.
Sono in corso ulteriori verifiche.