Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Destra di Pescia e Uzzano chiede alle amministrazioni di prendere urgentemente provvedimenti sulla Strada Provinciale 30 (via del Campo). questo il testo di una nota firmata dal consigliere comunale di Uzzano Emanuele Mazzoni e del responsabile di Gioventù italiana Pescia-Uzzano.
"La Destra afferma da tempo che le Province sono dei veri “carrozzoni” economico-burocratici, di tanti costi e pochi fatti: le strade provinciali danno spesso testimonianza, nella loro pessima manutenzione, di quanto sia lenta e inefficace l’attività della Provincia.
Esempio eclatante è Via di Campo, o Strada Provinciale 30, situata a confine tra i comuni di Pescia e Uzzano, che collega Molinaccio a Chiesina Uzzanese, ed è perciò intensamente trafficata sia da autovetture che da mezzi pesanti. Più di cinque anni fa, un tratto di tale via è letteralmente crollato nel fiume adiacente (erosione del suolo? Terreno instabile? Ma qualcuno si sarà accertato delle cause?). In tutti questi anni, la Provincia si è limitata a posizionare delle transenne che occupano pericolosamente parte della carreggiata; nemmeno si è degnata di spostare di qualche metro i cassonetti della nettezza urbana che si trovano sul lato opposto.
Ovviamente, con transenne da una parte e cassonetti dei rifiuti dall’altra, si è creata una pericolosa strettoia, mal segnalata (inoltre molto probabilmente la segnaletica non rispetta le caratteristiche minime previste dalle vigenti normative), soprattutto di notte, che costringe gli automobilisti a brusche sterzate e frenate. Ma si deve aspettare che accada un incidente?
La Destra di Pescia e Uzzano chiede ai rispettivi sindaci di sollecitare in maniera opportuna la Provincia affinché sia messo in sicurezza l’argine di tale strada, siano spostati i cassonetti dei rifiuti e sia rifatto il manto stradale che è in cattive condizioni".