Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Concorso “Il babbo più bello d’Italia 2024": tra i premiati anche un papà di Pescia

15/7/2024 - 14:48

Pierluigi Converti 41 anni, di Parma è il “Babbo più bello d’Italia 2024”, il titolo della 30° edizione se l’è aggiudicato sabato 13 luglio, all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare - Riviera Romagnola, sbaragliando la concorrenza di altri 12 papà, che si sono “dati battaglia” cimentandosi in varie prove di abilità, chi ha cantato, chi ha ballato, chi ha proposto un esercizio sportivo, chi ha dedicato poesie e chi si è cimentato in originali prove “creative”.


“Il babbo più bello d’Italia” (marchio registrato) è un concorso di bellezza e simpatia e riservato ai papà dai 25 ai 45 anni, con fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni, l’unico requisito per partecipare è quello di essere papà. Ideato da Paolo Teti, è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli.
Oltre alla sua dolcezza ed alla sua simpatia, Pierluigi si è aggiudicato il titolo grazie anche alla prova di abilità, ha propostouna bellissima versione della canzone “Perfect” di Ed Sheeran ed ha conquistato la giuria, tutta al femminile, composta dalle amministratrici del Comune di San Mauro Pascoli e dalle vincitrici del concorso “Miss mamma italiana” (anche questo concorso è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli).

 
La vittoria per la categoria “Gold”, dedicata ai papà dai 46 ai 55 anni, è andata a Marco Esposito 48 anni, allenatore di pallavolo (serie B2), di Fuscaldo (Cosenza), papà di Maria, Francesco Pio ed Emanuele, di 21, 16 e 13 anni.


La vittoria per la categoria “Evergreen”, dedicata ai papà dai 56 anni a salire, è andata a Luca Pelagatti 56 anni, commerciante, di Parma, papà di Benedetta e Lorenzo, di 28 e 26 anni.


Altre le fasce assegnate, tra cui:
“Babbo solare” Francesco D’agostino 43 anni, impiegato, di Boffalora d’Adda (Lodi), papà di Crystal, Stevens e Karol, di 18, 15 e 9 anni;
“Babbo Fashion” Francesco Bondì 41 anni, impiegato, di Villa Cortese (Milano), papà di Anthony e Giada, di 9 e 5 anni;
“Babbo Sorriso” Giovanni Longo 40 anni, imprenditore, di Cropani Marina (Catanzaro), papà di Pietro, Luigi ed Emanuel, di 18, 15 e 8 anni;
“Babbo Sprint” Alex Vangelista 45 anni, agente di commercio, di Sabbioneta (Mantova), papà di Bianca di 3 anni;
“Babbo Sportivo” Moreno Del Gobbo 43 anni, operaio, di Montottone (Fermo), papà di Martina di 11 anni;
“Babbo Dolcezza” Simone Cassettari 48 anni, operaio, di Bagni di Lucca (Lucca), papà di Gemma di 8 anni;
“Babbo Fascino” Pellegrino Parente 59 anni, aviatore, di Rimini, papà di Siria di 23 anni;
“Babbo Eleganza” Marecello Guaiana 57 anni, tricologo, di Cesena, papà di Veronica di 21 anni;
“Babbo Glamour” Massimo Bartolini 65 anni, personal trainer, di Pescia (Pistoia, in foto), papà di Lorenzo e Brando, di 29 e 22 anni;
“Babbo Simpatia” Ivano Convento 61 anni, tecnico frigorista, di Mestrino (Padova), papà di Riccardo di 18 anni.


L’evento, organizzato dall’associazione di promozione turistica “Amare San Mauro” e patrocinato dal Comune di San Mauro Pascoli, è stato condotta da Paolo Teti, ideatore del concorso (e di altri concorsi di bellezza e simpatia come “Miss Mamma Italiana”) e dalle Mamme Miss Lucia Dipaola, Elena Cerchiaro e Serena Pagliarani.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: