Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I gruppi di maggioranza Per Montecatini Terme, Partito democratico e Movimento 5 Stelle intervengono sulle Terme.
"La maggioranza tutta resta esterrefatta delle uscite sui giornali della Lega e dell’ex sindaco Baroncini. Baroncini chiede al sindaco Del Rosso di prendere posizione su come intende procedere a seguito dell’asta deserta per le Terme, quando dovrebbe sapere che il piano di concordato che votó sia in consiglio che in assemblea dei soci con il parere contrario delle allora opposizioni, prevede già tutti i passi successivi a questo primo tentativo di vendita.
Il destino delle Terme è già quindi delineato con l’omologa del concordato: si arriverà alla vendita in lotti con le offerte irrevocabili di Comune e Regione.
Per fortuna all’epoca, le opposizioni oggi diventate maggioranza, fecero votare al consiglio l’impegno dell’ente ad acquisire uno degli immobili storici del comparto, altrimenti, per volere dell'allora sindaco Baroncini rischiavamo di spendere due milioni di euro per un marchio dal valore certificato di zero e inutilizzabile senza gli stabilimenti.
Dell’immobilismo amministrativo di Baroncini abbiamo parlato cinque anni e fa sorridere che adesso la Lega, a pochi giorni dall’insediamento della giunta contesti al sindaco un atteggiamento di scarica-barile che loro hanno tenuto anche in campagna elettorale, attribuendo dopo cinque anni ancora le colpe a Bellandi.
Non si preoccupi quindi Baroncini, faremo ciò che lui non è riuscito a fare in cinque anni di governo cittadino: lottare per Montecatini e le sue Terme in ogni sede e con ogni mezzo oggi possibile per poter far rinascere la nostra città e la nostra comunità.
Piuttosto sarebbe utile, come promesso nel primo consiglio comunale, un'atteggiamento costruttivo da parte delle opposizioni cosa che non ci sembra stia avvenendo, viste le dichiarazioni fatte".