Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lo scorso aprile l'eco-tappa dell'Esselunga di Porta Nuova era stata purtroppo chiusa a causa del comportamento incivile di alcuni cittadini, che avevano abbandonato rifiuti di ogni genere sia all'interno che all'esterno della struttura.
“Da subito – spiega il consigliere comunale Pd Lorenzo Boanini – mi sono attivato per affrontare questa situazione inaccettabile. Ho richiesto un intervento urgente all'assessore competente affinché l'eco-tappa potesse essere riaperta quanto prima, sottolineando l'importanza di una collaborazione stretta con il proprietario privato dell'area.
Una delle proposte chiave che ho avanzato – prosegue Boanini – è stata l'installazione di videocamere di sorveglianza nella zona, con l'obiettivo di monitorare e scoraggiare comportamenti scorretti. Inoltre ho insistito affinché l'amministrazione comunale prendesse un ruolo attivo nella gestione e nel controllo dell'area in caso di riapertura, implementando una politica rigorosa per garantire il decoro e la pulizia della zona.
Sono felice di annunciare che, grazie a questo lavoro congiunto, l'eco-tappa dell'Esselunga è stata finalmente riaperta. Questo rappresenta un passo significativo non solo per il miglioramento della gestione dei rifiuti, ma anche per la promozione di un senso di responsabilità civica tra i cittadini. Sono fiducioso che tutti i cittadini rispetteranno le regole e utilizzeranno l’eco-tappa in modo corretto, affinché non si debba più ricorrere a chiusure forzate.
Continuerò a monitorare la situazione e a lavorare affinché il nostro Comune diventi sempre più un esempio di rispetto e sostenibilità ambientale”.