Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Appello dell'Avis di Pescia per il cinque per mille "UNO dei momenti dell’anno meno amati è senza dubbio quello delle dichiarazioni dei redditi; la sezione di Pescia dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue rivolge un appello a tutti i suoi amici ed associati: anche quest’anno sarà possibile destinare il 5 per mille all’Avis pesciatino, per sostenere i tanti progetti che l’associazione porta avanti cercando di crescere sempre di più, in modo da venire incontro alle sempre maggiori necessità di sangue della medicina moderna. Ma non solo: grazie ai contributi ricevuti l’Avis ha sostenuto anche il progetto di ricostruzione della Casa dello studente all’Aquila distrutta dal terremoto del 2009. Donare il 5 per mille è facile e, soprattutto, non costa niente. Per farlo basta firmare il modello della dichiarazione dei redditi, Unico, 730 o CUD, nello spazio riservato a "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale", ed indicare il codice fiscale dell’Avis di Pescia, 81006550479. "Non costa niente- ricorda il presidente della sezione pesciatina, Emanuele Cutsodontis -ed aiuta la nostra associazione a crescere e ad aiutare chi ne ha bisogno. Aiutateci con il passaparola, ditelo ad amici e familiari. Il bisogno di sangue in medicina cresce esponenzialmente, lavoriamo duramente per trovare sempre nuovi donatori. Per questo rinnovo l’invito che già tante volte abbiamo rivolto ad avvicinarsi al volontariato del sangue, per donare ma anche per aiutarci nella realizzazione delle nostre iniziative".