Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella scorsa notte i carabinieri della stazione di Larciano hanno tratto in arresto 2 cittadini stranieri, uno rumeno, di 45 anni, abitante a Borgo San Lorenzo e l’altro lituano, di 38 anni, domiciliato a Certaldo, sorpresi all’interno del cimitero mentre tentavano di asportare numerose converse in rame da alcune cappelle private.
Negli ultimi tempi il cimitero è stato più volte interessato da analoghi furti e ciò aveva indotto la locale stazione dell’Arma a intensificare la vigilanza notturna, nonché all’attuazione di alcuni servizi di osservazione notturna all’interno dello stesso camposanto.
Questa notte la pattuglia ha sorpreso i 2 all’interno del cimitero mentre unitamente ad un terzo complice erano intenti a staccare le converse in rame da alcune cappelle private. Alla vista dei carabinieri hanno tentato la fuga nei campi circostanti. Uno è stato rincorso e bloccato subito, mentre il secondo è stato individuato all’interno dello stesso cimitero dopo l’arrivo dei rinforzi dalla vicina caserma. Il terzo, invece, è riuscito a dileguarsi.
Nella circostanza è stata sequestrata una Golf, in uso ai malfattori, nonché vari attrezzi da scasso utilizzati dagli stessi per la commissione del furto.
Gli arrestati saranno processati con rito direttissimo dal Tribunale di Pistoia.
Sono tuttora in corso accertamenti per individuare anche il terzo complice riuscito adileguarsi.