Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'invasione è pronta: da venerdì a domenica della prossima settimana centinaia di Harley-Davidson (le iscrizioni hanno già toccato quota 1.200) convergeranno a Montecatini chiamati a raccolta dai 4 Chapters Toscani di Chianti, Firenze, Livorno e Versilia. La nostra città è stata scelta perché si raggiunge facilmente ma anche perché da qui si parte facilmente, inforcando le mitiche Harley, per escursioni in Valdinievole e nei suoi dintorni.
Si tratterà di un evento articolato, che ha eletto il quartier generale a Mondolandia Village; l'area è strutturata per recepire gli harleysti ed i loro fiammanti mezzi, per il ristoro ed il ritrovo, per le numerose occasioni di incontro, di conoscenza, di esposizione che gli organizzatori del megaraduno hanno voluto per il loro meeting in Toscana. Un programma articolato nelle tre giornate, dedicate alla moto più famosa del mondo.
Harley-Davidson è più di un cromato mezzo di locomozione; per chi ne ha la passione, è quasi una filosofia di vita, un modo di intendere i rapporti di amicizia e di condividere emozioni e sensazioni: che si aprirà ai “profani”, con la parata con cui domenica mattina alle 11 i centauri sfileranno per le vie di Montecatini, che saluteranno con il finale happy hour ( e magari dandosi appuntamento per l'anno prossimo).
Un evento importante per la stagione che si sta aprendo; e che la settimana successiva, con l'inaugurazione di Vivere l'Appennino, offrirà ai turisti ed ai cittadini un ulteriore occasione di attrazione, sempre a Mondolandia Village.