A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il gruppo Chiesina e le sue frazioni interviene sulla Taric.
"Da tempo diciamo che sul passaggio alla nuova tariffa rifiuti Taric occorreva la massima trasparenza; Berti e la sua giunta hanno passato mesi, comprese le poche riunioni con Alia e la cittadinanza, senza mai parlare di importi, come invece abbiamo fatto noi prevedendo gli aumenti per le famiglie.
La giunta sapeva che le bollette sarebbero state emesse dopo le elezioni e solo adesso che sono arrivate si annunciano sui giornali ipotetiche riduzioni delle bollette: abbiamo voluto vederci chiaro interrogando la giunta.
Abbiamo scoperto che ancora non ci sono cifre precise sull'abbattimento delle bollette, intervento che sarà limitato al 2024 e senza prevedere alcuno sconto per attività commerciali, artigiani, aziende e associazioni; su questo siamo già al lavoro per assicurare il maggior importo possibile in favore delle utenze domestiche e non domestiche.
Inoltre dalla maggioranza omettono di dire che, anche facendo un bando per aiutare le utenze con un Isee basso, le bollette prima andranno pagate perché ogni eventuale contributo non può essere erogato ad Alia dal Comune al posto di singoli utenti.
Proprio per confrontarsi con la cittadinanza sulle nuove fatture Taric siamo disponibili nel nostro punto di ascolto in via Giuseppe Garibaldi 5 dalle ore 17:30 alle 19:30 nei giorni di mercoledì 28 agosto, venerdì 30 agosto e lunedì 2 settembre".