Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Le opportunità per le imprese agricole e per il ricambio generazionale. E’ questo il titolo del convegno organizzato da Cia Toscana, in programma il 10 settembre (ore 9.15) a Pistoia, alla sede di Gea Green economy and agricolture, via Ciliegiole, 99.
I lavori saranno aperti da Giordano Pascucci, direttore Cia Toscana; quindi, i saluti Gabriele Sgueglia, assessore attività produttive e vivaismo Comune di Pistoia.
Interventi: Francesco Sassoli, Cia Toscana, che relazionerà su "Gli interventi e i sostegni per gli investimenti nei bandi del Csr 2023-2027"; Alessandra Alberti, presidente Cipa-At Sviluppo Rurale Toscana, “Le azioni di formazione, aggiornamento e consulenza a supporto degli imprenditori”; Alessandra De Santis, responsabile ufficio Cia Bruxelles, su “Adattamento al cambiamento climatico. Le opportunità del progetto Life Ada”.
Chiusura lavori Sandro Orlandini, vicepresidente Cia Toscana
Per partecipare all'iniziativa è necessario iscriversi a questo link: https://www.agricolturadelfuturo.it/11596990401i/
Intervento realizzato con il cofinanziamento Feasr del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione Toscana Sottomisura 1.2.