Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Soltanto nella fase di riconferma della fiducia nei confronti di club e squadra è stato praticamente raggiunto il dato che fu totalizzato al termine della campagna abbonamenti della passata stagione, a ottobre 2023. Un segnale importante da parte di tutta la tifoseria, che arriva proprio nel giorno in cui si apre la seconda fase di vendita libera per tutti: da specificare, inoltre, che sono stati tanti coloro che hanno effettuato un upgrade del proprio posto rispetto al precedente campionato e che, al momento, rimangono disponibili un numero molto limitato di abbonamenti per quanto riguarda la Curva Pistoia.
A questo proposito, per dare a tutti la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento, una quota di tessere rimanenti della Curva non sarà messa in vendita online fin da queste prime ore ma sarà disponibile alla riapertura della biglietteria fisica mercoledì 11 settembre a partire dalle ore 17.30: l’invito, pertanto, è di recarsi quanto prima ad acquistare il proprio abbonamento per questo settore.
«Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto da questa prima fase della nostra campagna abbonamenti – afferma Andrea Agazzani, direttore marketing di Estra Pistoia Basket 2000 – innanzitutto voglio ringraziare tutti i tifosi che ci hanno dato nuovamente fiducia alla vigilia di una stagione sicuramente entusiasmante, all’interno di un campionato di Serie A sempre più competitivo. Aver raggiunto questo dato importante penso che sia anche un segnale del fatto che la piazza ha accolto piacevolmente la politica adottata dalla società di non andare a ritoccare i prezzi per quanto riguarda la prelazione rispetto a quelli che erano i costi dello scorso anno. Adesso si apre la vendita libera e siamo convinti di riuscire a crescere ancora in maniera importante».
Ricordiamo, infine, che l’abbonamento con i prezzi della “Fase 2” è acquistabile online su www.etes.it oppure recandosi alla biglietteria del PalaCarrara (ingresso tribuna centrale) dal mercoledì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e il sabato dalle 10.30 alle 12.30 fino al 28 settembre, vigilia della prima partita casalinga di campionato per Estra Pistoia contro Napoli Basket.