Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista. Per iniziare, alla staffetta categoria Oro Domenico Coco/Roberto Mei/Sergio Gelli è stato riconosciuto il titolo regionale Uisp nella gara di Sesto Fiorentino della settimana precedente, in cui erano stati erroneamente classificati nella graduatoria delle squadre più giovani di età.
Nell’infrasettimanale “Trofeo Samuele Graziano” (Lazzeretto Cerreto Guidi-FI) bene Roberto Mei, Sergio Gelli (2° e 5° Oro), Claudio Gori (9° Argento), Gabriele Rastelli e Cristiano Niccolai.
Un buon 5° posto di categoria per Riccardo Soldani a Roccastrada (GR) nella “Marcia Verde” e, infine, alla “Scarpinata Settimellese” (Settimello Calenzano-FI) doppietta 1° e 2° fra gli Oro per Roberto Mei e Sergio Gelli, con presenze valide per Emanuele Decaria (in foto) e Giacomo Sirio.