Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Grotta Giusti Thermal Spa Resort, indirizzo del benessere di Italian Hospitality Collection, gioiello dell’architettura immerso in un panorama toscano unico al mondo e celebre per la sua grotta termale naturale più grande d’Europa, è orgoglioso di annunciare il conseguimento della prestigiosa certificazione “Green Key”, riconoscimento internazionale che attesta l’impegno da parte delle strutture alberghiere verso la sostenibilità ambientale e la responsabilità ecologica.
Questa certificazione è il risultato di un intenso processo di valutazione e miglioramento delle pratiche aziendali, volto a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere una gestione sostenibile delle risorse, nel rispetto degli standard Esg (Environmental, social and governance).
Grotta Giusti Thermal Spa Resort, da sempre, offre ai propri ospiti un’oasi di benessere psico-fisico e relax, proponendo un'ampia gamma di trattamenti e attività che valorizzano il legame con la natura e il territorio. La struttura collabora attivamente con le istituzioni locali per organizzare e promuovere iniziative ecosostenibili, aumentando la consapevolezza ambientale tra i dipendenti e gli ospiti del resort.
"La sostenibilità è sempre più un elemento che guida le nostre operazioni, e siamo impegnati a offrire un'esperienza di ospitalità e benessere che rispetti e valorizzi l’ambiente naturale che ci circonda. Ottenere la certificazione Green Key rappresenta una conferma del nostro continuo impegno verso la sostenibilità, nonché un passo importante nel nostro cammino verso un futuro più consapevole in tema di tutela ambientale e cambiamento climatico", ha dichiarato Thomas Parenti, general manager di Grotta Giusti e Bagni di Pisa.