Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).
Anche quest’anno adulti e bambini potranno conoscere e apprezzare il fascino di questa lotta orientale, utile come difesa personale, completa come sport, altamente educativa per i bambini, vero e proprio insegnamento di vita che può essere applicato a tutti gli aspetti del nostro agire quotidiano.
Gli allievi saranno di nuovo divisi in tre sezioni (bambini/e 5-8 anni, ragazzi/e da 9 a 13 anni ed adulti dai 14 anni in poi senza limiti di età) e sarà specificamente curato, a seconda delle esigenze dell’atleta, sia l’aspetto tecnico che agonistico.
La scuola ha il privilegio di avvalersi della esperienza di istruttori Fijlkam che non ha eguali in tutta la Valdinievole in termini di anni di pratica, di insegnamento della disciplina, di graduazione e di qualifica, nelle persone di Giovanni Pieri e Walther G. Pauselli.
La stessa società è inoltre abilitata all’insegnamento del Jujitsu e dell’Mga (Metodo globale di autodifesa), consigliato soprattutto per le donne per difendersi dalle aggressioni da strada.
La società offre due lezioni gratuite a chi volesse cimentarsi in queste discipline.