Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA Da quella lotta, che vide combattere fianco a fianco uomini e donne, operai e intellettuali, contadini e liberi professionisti di diversa fede politica e religiosa, nacque la nostra Costituzione.Il 25 Aprile è oggi una data più viva che mai, in grado di unire tutti gli italiani attorno ai valori della democrazia. L´Amministrazione comunale di Pescia, partecipa alla celebrazione del 66° Anniversario della Liberazione Nazionale con il seguente programma: Ore 10:30 Chiesa Monumentale di S. Francesco in Pescia Deposizione della Corona di alloro nella Cappella dedicata ai Caduti e celebrazione della S. Messa Ore 11:30 Raduno dei partecipanti in Piazza S. Francesco e formazione del corteo con intervento del Corpo Musicale "G. Gialdini" di Pescia Deposizione delle corone di alloro al Cippo sul viale Garibaldi ed al Sacrario a piano terra del Palazzo del Vicario Ore 12:00 Saluto del Sindaco Concerto in Piazza Mazzini della Banda Cittadina "G. Gialdini"
"Quando i primi partigiani scelsero la via della lotta e salirono sulle montagne per combattere in nazifascismo - scrive il Comune - , rischiarono e spesso offrirono la loro vita per affermare i principi stessi sui quali costruire la convivenza civile: la libertà, l´uguaglianza, la giustizia, la democrazia.Il prezzo pagato fu altissimo: decine di migliaia di partigiani uccisi, feroci rappresaglie contro la popolazione civile, oltre 40 mila tra cittadini e lavoratori deportati nei campi di concentramento, eccidi, come a Cefalonia, di soldati che rifiutarono di consegnarsi ai tedeschi, 600 mila internati in Germania, 87 mila militari caduti nella guerra di Liberazione.
Ore 21:00 Accensione della fiaccolata sulla Passerella "Sforzini" in collaborazione con A.N.P.I. (sez. Pescia- Uzzano)".