Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I carabinieri di Capannori hanno denunciato una 43enne e un 47enne, entrambi senza fissa dimora e un 55enne, attualmente agli arresti domiciliari a Massa e Cozzile, tutti e tre italiani, nullafacenti e pluripregiudicati, per i reati di ricettazione, evasione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Domenica scorsa, a Spianate, un carabiniere fuori servizio aveva infatti notato una Fiat 500 che corrispondeva a una vettura rubata in giorno prima nel quartiere di San Concordio a Lucca. Il militare aveva così seguito l’auto e allertato i colleghi di Villa Basilica, fino a fermare il veicolo.
Al suo interno, oltre ai tre soggetti sopra descritti, sono stati trovati attrezzi atti allo scasso, grimaldelli, chiavi alterate di auto, una carta di circolazione, la targa e un certificato assicurativo di un Fiat Ducato (documenti che erano stati rubati al proprietario, a Ponte Buggianese).
I successivi accertamenti hanno consentito ai carabinieri di ricostruire la vicenda: i militari hanno infatti trovato in via della Costituzione a Ponte Buggianese un camper Fiat Ducato, che era stato rubato nel comune di Montecatini lo scorso 13 settembre. Entrambi i veicoli rubati e i documenti ritrovati, sono stati restituiti ai legittimi proprietari.