Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’amministrazione comunale di Ponte Buggianese in sinergia con la commissione cultura e l’associazione Angeli del bello di Montecatini Terme, organizzano per sabato 5 ottobre alle ore 16.30 presso la biblioteca comunale posta in via Boito 20 a Ponte Buggianese l’evento “Le figure femminili nelle opere del maestro Pietro Annigoni”.
La relatrice di questa serata sarà Paola Pazzaglia, vicepresidente degli Angeli del bello che illustrerà al pubblico alcuni dei più famosi dipinti del maestro.
Paola Pazzaglia, nel corso degli anni, attraverso il suo sguardo appassionato e curioso ha fatto conoscere nel suo profilo social centinaia di artisti noti e meno noti. Il maestro Annigoni sarà quindi offerto in una luce diversa, con aneddoti e retroscena che renderanno ancora più affascinante il pittore, definito dalla storico dell’arte Bernard Berenson, “in grado di competere alla pari con i più famosi e grandi pittori di tutti i tempi. Egli rimarrà nella storia dell’arte come il contestatore di un’epoca buia”.
All’evento parteciperà l’assessore alla cultura Maria Grazia Baldi e il presidente della commissione cultura Elio Grazzini.
Alla fine di ogni evento, grazie al contributo delle pasticcerie, dei panifici del territorio di Ponte Buggianese e delle torrefazioni sarà offerto un caffè con pasticcini che allieteranno la serata. Per questa iniziativa è doveroso ringraziare i partner dell’evento quali caffè “New York” e la pasticceria Le Chicche.