Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Com. stampa Enel: "In riferimento alla segnalazione di un problema al servizio idrico in alcune zone di Quarrata (via della Vigna, via Tagliavento, via Ciliegi, via del Bargo, via Cancherini, via Asiago e limitrofe), che sarebbe dovuto ad un guasto elettrico risolto soltanto in nottata, E-Distribuzione (la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione) precisa di aver avuto un disservizio nell’area citata ieri (venerdì 4 ottobre) intorno alle 18:45, su cui i propri i tecnici sono intervenuti immediatamente rialimentando le utenze nel giro di un’ora (19:45/20:00); soltanto per un gruppo ristretto di clienti, direttamente serviti dal tratto di linea danneggiato, è stato necessario installare un gruppo elettrogeno, operazione conclusasi comunque entro le ore 21:00.
E-Distribuzione, perciò, smentisce di aver ripristinato il servizio elettrico soltanto nella notte. Non a caso, tutte le utenze dell’area risultavano regolarmente alimentate per quanto riguarda il servizio elettrico. Probabilmente la mancanza di acqua, protrattasi per più ore, è dovuta ad un problema degli impianti elettrici privati del gestore, che non sono assolutamente di competenza di E-Distribuzione.
In merito ai canali di contatti, la società elettrica, oltre a ribadire piena disponibilità per le altre aziende di servizi e per le istituzioni, secondo i canali dedicati e riservati h 24 a queste interlocuzioni, informa che attraverso la app IO i cittadini possono accedere al servizio “Gestione della fornitura” e ricevere aggiornamenti su eventuali interruzioni di corrente per lavori di manutenzione sulla rete elettrica; inoltre, per ogni segnalazione relativa al funzionamento del sistema elettrico è utile contattare il servizio clienti al numero verde 803 500, attivo tutti i giorni h24, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. In alternativa, è possibile utilizzare il chatbot Eddie presente sul sito e-distribuzione.it e la app E-Distribuzione. Per monitorare lo stato di alimentazione della rete elettrica, infine, sempre sul portale web dell’azienda è disponibile la “mappa delle disalimentazioni”.