Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il resort termale 5* Grotta Giusti Thermal Spa Resort, storica dimora ottocentesca abbracciata da un grande parco secolare il cui fiore all'occhiello è la grotta termale naturale più grande d’Europa, ha conquistato il prestigioso titolo di World’s Best Thermal Grotto Spa ai World Spa Awards 2024 per l’ottavo anno consecutivo, consolidando la sua posizione come eccellenza assoluta nel panorama del benessere e delle Spa internazionali.
Scoperta per caso nel 1849, questa meraviglia naturale, che Giuseppe Verdi definì “l’ottava meraviglia del mondo”, si snoda per oltre 200 metri nel sottosuolo, suddivisa in tre suggestivi ambienti: Paradiso, Purgatorio e Inferno, con temperature che variano tra i 28° e i 34°C e un'umidità del 98%, creando un vapore termale ricco di proprietà benefiche. Questo luogo magico e unico al mondo offre agli ospiti la possibilità di immergersi nelle profondità della terra tra luci e ombre che esaltano la bellezza delle rocce e delle formazioni naturali, fino al lago sotterraneo.
E non finisce qui, la property si è aggiudicata anche il titolo di Best Luxury Resort Spa, nell’ambito degli International Spa & Beauty Awards 2024 che mirano a premiare l'eccellenza dell’offerta e dei servizi, tenendo conto delle recensioni dei clienti, valutando il team di gestione e altri criteri chiave. I vincitori vengono selezionati attraverso un rigoroso processo di valutazione che pone l'accento su innovazione, qualità e soddisfazione dei clienti.
Open day "Conosci le terme: benefici e proprietà", sabato 12 ottobre dalle 10 alle 18 il centro termale apre le porte per visite e consulenze gratuite, con ingresso libero.
Sarà possibile avere informazioni sulle cure termali e i servizi del centro, su come usufruire della convenzione con il Servizio sanitario nazionale. Si potranno visitare l'ingresso della grotta termale, le piscine termali, l’area della fango-balneoterapia e delle inalazioni. Infine, sarà possibile avere una consulenza con il nostro staff medico (20 minuti). A tutti i partecipanti verrà consegnato un voucher con lo sconto del 10% sull’ingresso alla piscina termale, valido anche nel weekend (esclusi festivi), da utilizzare entro il 30 novembre 2024.
Dal 2021, il resort fa parte del prestigioso portfolio di Autograph Collection Hotels by Marriott International.