Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si informano i cittadini che, a causa delle avverse condizioni meteo, gli interventi per le opere di messa in sicurezza del ponte sulla Bure lungo la SP5 Montalese, in località Pontenuovo, sono stati posticipati. I lavori, a cura del servizio viabilità della Provincia di Pistoia, prenderanno avvio mercoledì 16 ottobre.
Sul posto, come regolamentato da nuova ordinanza n. 1168 dell’8 ottobre, emessa dal Comune di Pistoia, saranno istituiti il senso unico alternato regolato da impianto semaforico e il divieto di sosta per tutti i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t, eccetto i mezzi inerenti al cantiere. Il transito pedonale sarà garantito attraverso percorsi protetti.
Il servizio di trasporto pubblico locale resta garantito fino al 16 ottobre secondo il percorso e gli orari attualmente in vigore, consultabili sul sito di Autolinee Toscane, quindi ancora usufruendo del ponte sulla Montalese. A partire dalla data di inizio lavori, invece, il tracciato cambierà seguendo la nuova deviazione Pistoia-Montale. Al momento, gli uffici viabilità dell’amministrazione provinciale stanno lavorando insieme ad Autolinee Toscane all’individuazione di possibili soluzioni per mitigare il disagio arrecato ai cittadini di Pontenuovo e Santomato.
Saranno tempestivamente comunicati nuovi aggiornamenti circa le modifiche al servizio.