A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Venerdì 18 ottobre alle 21 al circolo Arci di Traversagna, in via Fratelli Cervi 4 a Massa e Cozzile, si terrà l’iniziativa pubblica sull’autonomia differenziata e i disastri che provocherebbe in Italia.
A organizzarlo è Sinistra Civica Ecologista che, in attesa del referendum, intende informare i cittadini sui rischi che correrebbe l’Italia se il provvedimento approvato non fosse abrogato dal referendum per il quale sono state raccolte ben oltre il mezzo milione di firme necessarie a proporlo.
“La raccolta delle firme – commenta Simonetta Pecini, coordinatrice provinciale di Sce - è stato sicuramente un grande risultato ma anche solo un primo passo per l'obiettivo che ci siamo posti: abolire l'Autonomia Differenziata che smantella l'unità del paese ed accentua in maniera irreversibile le disuguaglianze territoriali che già ci sono e che andrebbero invece, con giuste riforme, eliminate. Anche per le Regioni del Nord l'appesantimento burocratico che ne deriva costituirebbe un peso, mentre per le imprese che lavorano in Italia significherebbe avere comportamenti diversi, regione per regione, a partire dalla sicurezza sul lavoro. Per tutto questo, e molte altre ragioni, Sce ha organizzato questa iniziativa, chiamando a discuterne alcuni fra i soggetti che hanno partecipato alla raccolta delle firme. La nostra intenzione è quella di continuare a proporre, in varie parti del territorio, iniziative simili, con la presenza delle altre forze impegnate a favore del referendum”.
Venerdì sera a Traversagna ne discuteranno Daniele Gioffredi, segretario generale della Cgil di Pistoia, Luigi Izzi di Sinistra Civica Ecologista Toscana, Giacomo Ghilardi della segreteria provinciale del Pd, Lorenzo Falchi, sindaco di Sesto Fiorentino e componente della segreteria nazionale di Sinistra Italiana, Eros Tetti, segretario regionale di Europa Verde e Marco Cresci del gruppo territoriale della Valdinievole del Movimento cinque stelle.