Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI - Il complesso delle Panteraie (di proprietà delle Terme) finisce all'asta con un prezzo base di 4.264.000 euro. Così si legge sul sito delle aste giudiziarie:
"Complesso immobiliare turistico-ricettivo denominato "Panteraie" che si estende su area pedecollinare di oltre due ettari e mezzo. Il complesso è composto da:
- ampio edificio, in zona dominante e panoramica, di due piani con area spa, con terrazza solarium con piscina, sauna e bagno turco, sale trattamenti, docce e servizi igienici, area bar, ristorante e 3 grandi sale adibite a ristorante-ballo disposte su vari livelli collegati da gradevoli scalinate;
- un fabbricato denominato "Cascina" composto da 2 unità immobiliari terra-tetto censite come "abitazioni rurali" e un'ampia corte pertinenziale comune alle due unità;
- il "Parco delle Panteraie" costituito da una vasta area in massima parte boschiva e in minor parte ad uliveto. Il parco ha un'estensione di circa otto ettari ed al suo interno era stato allestito un percorso vita con sentieri ed attrezzature per passeggiate ed attività fisica all'aperto, da tempo in disuso.
Termine per la presentazione delle offerte: 24 febbraio. Gestione e attività del locale proseguono comunque.