La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Per permettere a Publiacqua di sistemare una perdita idrica, lunedì 4 novembre in un tratto di via San Pietro sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto in via San Pietro, dal civico 18 al 20, dalle ore 08.30 alle 17, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada. Il traffico sarà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dal cantiere.
Inoltre sarà vietato l’accesso in via San Pietro ai mezzi con portata superiore a 35 quintali. I pedoni potranno camminare lungo un apposito passaggio protetto.
Per permettere a Publiacqua la sistemazione di una perdita idrica in un tratto di via Pagliucola, lunedì 4 novembre sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto dalle 8 alle 18 in via Pagliucola al civico 16 (tratto tra via Agostino Sbertoli e via Ranieri Gerbi) saranno vietati il transito e la sosta.
Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà essere indicato il transito lungo il percorso alternativo individuato attraverso queste strade: via Agostino Sbertoli dove sarà in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata e l’inversione del senso di marcia dell’ultimo tratto; via Francesco Andreini e via Ranieri Gerbi dove in entrambe le strade sarà istituito il divieto di sosta e l’inversione del senso di marcia.
Da lunedì 4 fino a venerdì 8 novembre in via Case Geri e Selvapiana nei pressi del civico 16 sarà vietato il transito. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.
Il provvedimento è necessario per permettere lavori di scavo per realizzazione un nuovo allaccio idrico da parte di Publiacqua.
Lunedì 4 e martedì 5 novembre, a seguito dei lavori alla rete idrica, Publiacqua dovrà completare un intervento di ripristino della bitumatura in due tratti di via Antonelli. Dalle 8.30 alle 18, dunque, in due fasi consecutive non concomitanti, saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.
In via Antonelli, nel tratto tra via Toti e via del Fornacione, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, eccetto i mezzi operativi e quelli di soccorso e di emergenza. Il percorso alternativo è indicato attraverso via Sestini e la Tangenziale Est.
A seguire, nel tratto di via Antonelli tra via del Fornacione e via di Sant’Alessio, saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli eccetto i mezzi operativi e quelli di soccorso e di emergenza. Il percorso alternativo è previsto attraverso la Tangenziale Est e via Sestini.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.