A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiama "Un selfie al parco Gea" il nuovo corso di fotografia organizzato dal Gruppo fotoamatori pistoiesi e promosso dalla sezione soci Unicoop Firenze di Pistoia, in collaborazione con Gea – Green economy and agriculture.
L’incontro, che si terrà sabato 9 novembre alle ore 15 a Gea in via Ciliegiole 99 a Pistoia, è rivolto a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni che desiderano perfezionare le proprie abilità fotografiche utilizzando i loro smartphone. Le fotocamere dei cellulari di ultima generazione sono evolute al punto da poter competere con le classiche fotocamere digitali, offrendo immagini di alta qualità nella maggior parte delle condizioni di utilizzo.
Il parco Gea, con i suoi 25 ettari e oltre 400 specie vegetali, sarà il protagonista del corso: in questa occasione i partecipanti avranno la possibilità di immortalare i primi caldi colori autunnali che iniziano ad avvolgere il parco, creando scenari unici e suggestivi pronti da immortalare.
L’incontro durerà tre ore, sarà limitato a 20 partecipanti e avrà un costo di dieci euro a persona. L'intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione "Il cuore si scioglie", che dal 2010 sostiene numerosi progetti sociali.
La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via e-mail all'indirizzo sez.pistoia@socicoop.it